fbpx

Esiste un linguaggio comune che accomuna tutti i sistemi di conoscenza. Non ha importanza se stiamo parlando di discipline olistiche, misticismo, esoterismo o scienze; i numeri anche se visti da punti di vista diversi diventano una lingua comune a tutti.

Questa conoscenza segreta sarà a tua disposizione e ti aiuterà a capire e a conoscerti meglio.

I numeri sono, infatti, uno specchio della nostra stessa essenza e ci permettono di affrontare e trasformare ostacoli come l’orgoglio, la vergogna, le paure e i dubbi, insegnandoci ad amarci e ad accettarci per quello che siamo.

Cos'è la numerologia?

Esistono svariate scuole di pensiero legate alla numerologia, e ognuna di esse punta maggiormente l’accento su di un aspetto in particolare della nostra personalità piuttosto che su di un altro.

Tra le più famose troviamo la Numerologia Caldea, la Tantrica (karam Kriya) e la Pitagorica, e, non meno importante, la Numerologia dei Tarocchi.

Tutte queste forme di pensiero sono collegate tra loro da un importante punto di incontro. Si basano sulla vibrazione unica offerta dalla nostra data di nascita e dal nostro nome e cognome e hanno come obiettivo il benessere della persona.

Cos’è la numerologia Spirituale?

Questa disciplina pone l’accento sulla consapevolezza di sé, l’ascolto della propria anima. Per rendere possibile questa esperienza vengono usati i codici segreti della numerologia, non dando solamente importanza al numero finale ma anche alle vibrazioni che lo compongono.

Cosa aspettarsi da una lettura?

Durante una consulenza è possibile capire, per esempio, quali sono i nostri doni segreti espressi e inespressi, e come possiamo sfruttarli al meglio. Inoltre potremo venire a conoscenza delle nostre zone d’ombra e capire come portare nuova luce su di esse.

Saremo anche in grado di scoprire i numeri di espressione mobile, cioè quello spazio nel quale possiamo muoverci e sperimentare noi stessi. Grazie alla numerologia si possono capire quali sono gli ambiti professionali più adatti a noi, come scegliere di lavorare sugli aspetti più Karmici o le energie che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia. Il suo spazio di azione è veramente molto vasto. 

Ma esiste solo la numerologia di nascita?

La risposta è no. Esistono dei cicli che ci porteranno a lavorare di più su di un aspetto rispetto ad un altro; altri influenzeranno il nostro naturale movimento, per esempio il numero dell’anno e la vibrazione portata con sé.

Il linguaggio offerto dalla Numerologia Spirituale

Questa formula di numerologia si pone come obiettivo quello di essere un mezzo fruibile da qualsiasi persona. Proprio per questo motivo viene utilizzato un linguaggio semplice portando esempi pratici di vita quotidiana.

Non ti è ancora tutto chiaro?

Non ti preoccupare perché i numeri sono un argomento così vasto e complesso che non è facile spiegarlo in poche parole. È sicuramente la pratica, cioè il ricevere una consulenza, che ti permetterà di capire il potere dei numeri.

Se non ti fosse tutto chiaro e desideri maggiori informazioni, contattami e sarò lieto di rispondere alle tue domande.

error: Contenuto protetto!