fbpx

L’antica arte dei Tarocchi, basata sullo studio dei codici segreti dei 78 carteggi, ti permette di affrontare le tue difficoltà portando nuova luce sulla tua vita.

Cos’è una consulenza con i Tarocchi?

È uno spazio e un tempo dedicato a te, in cui puoi meditare e osservare quale strada sta percorrendo la tua vita, facendoti prendere una maggiore consapevolezza che ti darà l’opportunità di fare le scelte migliori per il tuo domani.

Come si svolge una lettura?

Ogni consulenza ha un tempo prestabilito nel quale grazie ai codici segreti dei Tarocchi, si andrà a capire cosa c’è realmente nascosto dietro alla tua domanda e quale reale cambiamento ti sta chiedendo la tua vita.

Quando richiedere una consulenza?

I Tarocchi ci supportano nella nostra evoluzione e crescita personale, pertanto è consigliato richiedere una lettura tutte quelle volte che si vuole fare chiarezza su un aspetto di noi o su una situazione che abbiamo difficoltà a gestire o ad affrontare con serenità.

Cosa aspettarci da una lettura

Quando decidiamo di ricevere una lettura dei Tarocchi dobbiamo essere consapevoli che non è un gioco, ma bensì un mezzo di crescita personale che sfrutta i nostri bisogni, o desideri, per mostrarci nuovi punti di vista che ci faranno trovare un nuovo benessere. Non bisogna aspettarsi che i Tarocchi prevedano un ipotetico futuro o dicano cosa occorre fare, verranno date delle precise indicazioni su come accogliere un cambiamento dentro di sé e verranno mostrate le varie opportunità che potranno nascere da questo cambiamento.

Cosa non troverai mai in una consulenza

Il Tarologo come figura professionale ha una sua deontologia che rispetta e farà rispettare a chiunque richieda un suo servizio.

Il Tarologo non dirà mai cosa fare, ma ti accompagna in un cambiamento, quindi tutt’al più potremmo parlare di consigli costruttivi che ti vengono offerti per migliorare il tuo percorso personale.

All’interno di una consulenza non sono trattati argomenti come nascita, malattie o dipendenze. Questi argomenti vanno affrontati con figure professionali sanitarie specializzate. Potrai chiedere un consiglio al tuo medico di base per capire meglio di quale figura hai bisogno.

Non vengono trattati argomenti come il gioco, perché il Tarologo per sua natura non incoraggia nessun genere di attività che possa trasformarsi in una dipendenza.

Infine le consulenze sono esclusivamente rivolte ad un pubblico maggiorenne che sceglie di sua spontanea volontà di richiedere una consulenza.

Se non ti fosse tutto chiaro e desideri maggiori informazioni, contattami e sarò lieto di rispondere alle tue domande.

error: Contenuto protetto!